main.jpg

Crema viso antirughe alla bava di lumaca

La nostra crema viso alla bava di lumaca è un prezioso composto contenente il 10% di elicina prodotta dalle nostre chiocciole.
Il composto, arricchito inoltre di acido ialuronico ed estratto di aloe vera contiene tutte le proprietà utili al ripristino dell'equilibrio biologico det tessuto epiteliale, più delicato e più facilmente deperibile dagli eventi e dal passare del tempo.
I tre componenti base, sapientemente dosati, esplicano, simultaneamente e compatibilmente fra loro funzioni basilari al ripristino ed al mantenimento dell'elasticità, lucentezza ed integrità biologica della pelle del viso.

main.jpg

Siero gelificato con 70% di bava di lumaca

Il siero alla bava di lumaca consiste nel prodotto a massima concentrazione del prezioso estratto animale; questo, dopo essere stato opportunamente isolato da impurità e riportato al'originale sostanza secreta dalle nostre chiocciole (con metodi scrupolosamente cruelty free) viene gelificato, aromatizzato ed inserito tout court nel pratico flacone di vetro con comodissimo dosatore per essere utilizzato principalmente su zone circoscritte del viso e del corpo - rughe, smagliature, cicatrici, macchie cutanee, ecc. ecc.
Viene quindi consigliato per interventi mirati ed ad immediata risposta, per zone che necessitano di un più veloce e profondo reintegro delle condizioni biologiche del derma in quanto effettua, dopo l'assorbimento, un immediato rilassamento e distensione delle superfici, dovuti ai benefici effetti delle sostanze base componenti la bava di lumaca e successivamente il reintegro delle condizioni epiteliali perfette.

main.jpg

Maschera viso con argilla bianca e bava di lumaca

Il composto che sta alla base della nostra maschera di bellezza è determinato essenzialmente dalle azioni benefiche ed attive dei due principali componenti: la bava di lumaca e l'argilla bianca purissima. L'unione di questi elementi determina proprietà uniche nel suo genere: brillantezza, composizione setosa immediatamente e facilmente spalmabile sulla superficie; assenza di qualsiasi macro elementi che possano in qualche modo graffiare la delicata superficie del derma, e, simultaneamente, la veloce e determinante solidificazione delle stesse sostanze che, dopo un ragionevole lasso di tempo, formano un omogeneo strato chiaro e plastico sul viso.
Asportando il prodotto dopo alcuni minuti abbiamo ottenuto una superficie perfettamente sgrassata e levigata, rivitalizzata nella sua proprietà elastica e luminosa come mai altro prodotto riuscirà ad ottenere. Provare per credere

 
main.jpg

Crema smagliature alla bava di lumaca

La Crema Intensiva Anti Smagliature è un composto pensato essenzialmente per le superfici corporee che sono afflitte da questi particolari inestetismi che, oltre che alterare la superficie liscia del derma, modificano esteticamente anche il colore naturale della cute.
Questo cosmetico, opportunamente applicato con cadenza giornaliera, ripristina la superficie alterata della pelle donandole l'originaria caratteristica cromatica, ottenendo, in tal modo, l'omogeneizzazione di queste zone alle adiacenti.
La bava di lumaca, unita con altre preziose sostanze utilizzate: PANAX GINSENG, COLLAGENE, ELASTINA, ecc. accelerano il recupero naturale e biologico della superficie corporea colpita da questi inestetismi.
Si raccomanda di utilizzare con costanza e perseveranza.

main.jpg

Crema pelli impure alla bava di lumaca

La Crema Viso Anti Acne per pelli impure agisce preponderatamente su quelle superfici del viso che sono affette da concentrazione di sebo subcutaneo. L'azione leggermente esfoliante e rilassante determina una momentanea dilatazione della superficie del derma, allargando i pori e determinando la fuoriuscita delle sostanze estranee al tegumento; con i suoi particolari componenti, tra cui il rosmarino, l'estratto di arancio, il timo ed altri, tramite un preventivo massaggio e la successiva applicazione, permette una purificazione della superficie cutanea schiarendo e levigando la pelle per riportarla poi alla originaria condizione biologica con tutta la lucentezza che appartiene al derma femminile.

main.jpg

Crema mani alla bava di lumaca

La Crema Mani alla bava di lumaca è pensata per pelli particolarmente esposte alle aggressioni tipiche di questi preziosi strumenti che si trovano ad operare a contatto con sbalzi repentini di temperature, detersivi e sostanze acide ed abrasive, oggetti taglienti e quanto altro possibile immaginabile.
Il composto, quindi, agisce profondamente sulle superfici screpolate, a volte tagliate, graffiate, cercando di ripristinare la superficie cutanea originale, rilassando la porzione esterna per consentire un rapido recupero della pelle, rimarginare le esistenti cicatrici, recuperare la perduta elasticità e la lucentezza del dorso, operando, insieme, sul palmo, un'azione elasticizzante e rimarginante che ripristina la delicatezza del tocco.